giovedì 26 aprile 2007

E-Mail Bastarde

Negli ultimi tempi si sentono molto parlare di virus che arrivano via E-Mail!
che anno lo scopo di replicarsi ed di trasformare i computer in spammer! (postini di E-Mail poco piacevoli da ricevere: Porno, pedofilia, droga e altro...)!
Ma guardando il lato positivo della cosa sono diminuiti i virus che sono stati creati a solo scopo di danneggiare il computer!
Ma pur troppo sono ancora troppi e girano sotto il falso nome di: offerte, denaro oppure sotto false vincite delle lotterie o richieste di errore della banca (cioè la banca dice di aver perso il tuo codice di accesso e ti chiede di ridarglelo! non fatelo è una truffa per fregarvi i soldi! le banche non sono così imbranate!
In questa sezione parleremo del famoso virus "Igames" che ha lo scopo di presentarsi come un gioco gratuito che dopo essersi intallato nel sistema, riavvia automaticamente il computer ormai infetto e dopo il riavvio del sistema fa in modo che il computer possa giocare solo ha quel gioco! e vieta l'avvio di qualsiasi altra applicazione come: Task Manager,( la finestra che controlla tutte le operazioni e processi di windows!)

Quindi parleremo di come rimuoverlo!

In anzi tutto bisogna dopo che il gioco è partito premere in contemporanea i tasti F+B+T, questo avvierà una applicazione che vi chiederà se volete pagare per sbloccare il computer!
allora voi dovete rispondere di NO!
e alla domanda di conferma rispondete SI!
infine digitate F+B+T e allora il gioco chiederà se si vuole risbloccare il computer sotto pagamento di 150€!
voi rispondere di si e alla richiesta di inserire i codici della carta di credito voi digitate negli appositi campi: "aezanocard!"
e cliccate su connettiti per inviare i dati del prelievo!
(non vi preoccupate! è solo il codice di sblocco! ideato perchè gli utenti timorosi di poagare non ci vadano!
dopo eseguita la connessione il gioco chiederà finalmente se volete uscire dal gioco e utilizzare windows correttamente!
Successivamente andate nel pannelo di controllo ed eliminate il gioco!

Per problemi o ulteriori info!
contattatemi all'E-Mail: mdp-aziend@libero.it

Nessun commento: